AIDAC - Iscrizione

In base a quanto previsto dal Regolamento di Attuazione dello Statuto  – Sezione Soci dialoghisti-adattatori, comma a – può essere ammesso all’AIDAC, in qualità di socio, il dialoghista-adattatore già impiegato da almeno tre anni nel settore del doppiaggio se presentato da due soci anziani associati da più di otto anni. È necessario stampare e compilare i modelli di iscrizione che si trovano qui. E inviarli allegando il curriculum o una breve nota biografica e almeno un proprio adattamento con il relativo copione originale e  – ove possibile – la relativa copia video di lavorazione.

Per l’ammissione in qualità di aspirante socio, in base a quanto previsto dal Regolamento di Attuazione dello Statuto – Sezione Aspiranti Soci dialoghisti-adattatori, comma a –  è necessario stampare e compilare il modello che si trova quiE inviarlo allegando il curriculum contente: titoli di studio, eventuale attestazioni dei corsi di formazione frequentati, l’elenco delle opere realizzate e almeno un proprio adattamento con il relativo copione originale  e – ove possibile – la relativa copia video di lavorazione.

Per l’ammissione in qualità di audiodescrittore, in base a quanto previsto dal Regolamento di Attuazione dello Statuto – Sezione Soci audiodescrittori, comma a –  è necessario stampare e compilare il modello che si trova quiE inviarlo allegando il curriculum contente: titoli di studio, eventuale attestazioni dei corsi di formazione frequentati, l’elenco delle opere realizzate e almeno una propria audiodescrizione con – ove possibile – la relativa copia video di lavorazione.

Per l’ammissione in qualità di sottotitolista, in base a quanto previsto dal Regolamento di Attuazione dello Statuto – Sezione Soci sottotitolisti, comma a –  è necessario stampare e compilare il modello che si trova quiE inviarlo allegando il curriculum contente: titoli di studio, eventuale attestazioni dei corsi di formazione frequentati, l’elenco delle opere realizzate e almeno una propria audiodescrizione con – ove possibile – la relativa copia video di lavorazione.

I modelli potranno essere spediti o consegnati alla Segreteria dell’AIDAC in viale Giulio Cesare, 137 – 00192 ROMA.            Tel. 06 8418097 oppure inviati via email a segreteria@aidac.it.

La Segreteria riceve su appuntamento nei seguenti orari: martedì e giovedì ore 16:00/19:00 – mercoledì ore 10:00/18:00.

Il Consiglio Direttivo comunicherà quanto prima agli interessati l’esito della domanda.

Privacy Policy Cookie Policy