AIDAC - Iscrizione

In base a quanto previsto dal Regolamento di Attuazione dello Statuto (comma a. Sezione soci dialoghisti-adattatori), può essere ammesso all’AIDAC, in qualità di socio, il dialoghista-adattatore già impiegato da almeno tre anni nel settore del doppiaggio, se presentato da due soci anziani associati da più di otto anni. È necessario stampare e compilare i modelli di iscrizione che si trovano qui. E inviarli allegando il curriculum o una breve nota biografica.

Per l’ammissione in qualità di aspirante socio, in base a quanto previsto dal Regolamento di Attuazione dello Statuto (comma a. Sezione aspiranti soci dialoghisti-adattatori)  è necessario stampare e compilare il modello che si trova quiE inviarlo allegando il curriculum contente: titoli di studio, eventuale attestazioni dei corsi di formazione frequentati, l’elenco delle opere realizzate e almeno un proprio adattamento con  – ove possibile – la relativa copia video di lavorazione.

I modelli potranno essere spediti o consegnati alla Segreteria dell’AIDAC in viale Giulio Cesare, 137 – 00192 ROMA.            Tel. 06 8418097 oppure inviati via email a segreteria@aidac.it.

La Segreteria riceve su appuntamento nei seguenti orari: martedì e giovedì ore 16:00/19:00 – mercoledì ore 10:00/18:00.

Il Consiglio Direttivo, sentito il parere del Collegio dei Probiviri e del Collegio degli Esperti, comunicherà quanto prima agli interessati l’esito della domanda.